non puoi capire

Standard
Non avevo fatto caso al fatto che anche questa volta una cara amica di un ex, se così si può chiamare, non vedeva l’ora di conoscermi perchè, stando alle descrizioni, sembravo una dea. La divina Ester, la più perfetta perfezione.
E così c’è il rischio di rimanerci male, perchè non mi avvicino minimamente a quei profili che tracciano di me.
Ho lasciato il segno.
Una risposta »

  1. Ciao, mi chiamo Rudy e seguo un progetto che si chiama Blogolandia (http://blogolandia.it). Ho letto il tuo blog e lo trovo interessante così ho pensato di contattarti. Scusa se sono off topic e se lo faccio direttamente dai commenti, ma non ho trovato il tuo indirizzo eMail. Vorrei farti una proposta a proposito di Blogolandia: se ne hai voglia scrivimi a questo indirizzo: rudy.bandiera[at]blogolandia.it
    Grazie e scusami di nuovo per l’inconsueta modalità con la quale ti ho contattato.

Rispondi

