Boys or Chocolate?

Standard

Cercava la redenzione, era questo che non capivo..

Immagina una foto, dove compaiono tante persone. Ecco, ora vedi che, con il passare del tempo, tutti quegli attori in posa sbiadiscono. Tranne te. Tu, anzi, con il passare del tempo ti accendi di una luce nuova, assorbi i colori che gli attori ti cedono, li trasformi nella tua persona.

Chi sono quegli attori? Non è possibile dare a tutti un nome. Però molti li riconosci. Chi c’è ancora e chi se n’è andato da poco da quella foto. Qualcuno è arrivato appena in tempo per essere immortalato; qualcuno proprio non vuole sorridere.

La foto, alla fine, non resta in bianco e nero: diventa solamente opaca. Sta a te decidere chi far rimanere nel vivo dei suoi colori e chi sbiadire. Non per sempre, no, ma devi decidere in fretta.

I sentimenti, le emozioni, i sogni sono accovacciati dentro di te e scappano insieme ai colori.

Le giornate sono come clessidre che di volta in volta si esauriscono e si capovolgono. Non sempre, però, si riparte da zero, ed è questo che rende originale ma sempre identico ogni giorno che passa. Merito di qualche granellino di sabbia che non si decide a scendere giù in quella cascata inesorabile.

Ma anche il giorno più lungo ha il suo tramonto e quel granellino che non è scivolato, si ritrova già nella parte inferiore della clessidra non appena questa viene girata. Non si sfugge.

Qualcuno ti cerca, perché ha bisogno di te, mascherandosi di casualità. Si accontenta di quei pochi granelli di sabbia che trova fermi nella tua clessidra. E non riesci a dirgli di no. 

 

Senza dubbio.. Chocolate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...